Struttura dello Studio

Dal 2011 lo Studio CT&P è composto da 16 Soci ed Associati e da altri Professionisti, Collaboratori e Staff per un totale di circa 40 persone.
Lo Studio mantiene inoltre contatti con i maggiori Studi fiscali e legali italiani ed esteri, con le principali Società di Revisione, fondi di Private Equity nonché con esperti Consulenti del Lavoro ed in altre discipline, con frequenti collaborazioni su particolari tematiche.

Lo Studio ha altresì coordinato con successo, assieme ad altri Professionisti, numerose operazioni di ristrutturazione finanziaria, accordi stragiudiziali, rimesse in bonis e similari.

Nel corso degli anni lo Studio ha assistito molti primari gruppi multinazionali, con sede in America, Europa, Asia, Australia ed altre nazioni, come anche molti gruppi italiani noti a livello mondiale, compreso società quotate in Borsa.

In continua evoluzione ed espansione, lo Studio ha sempre messo a disposizione dei Clienti un’alta professionalità atta a garantire una vasta tipologia di servizi e competenze nelle discipline fiscali, societarie e contabili, sia in campo nazionale che internazionale, avvalendosi di Professionisti esperti, qualificati e complementari tra loro.

Lo Studio Associato Caramanti Ticozzi & Partners, avviato nella prima metà degli anni settanta, si può oggi considerare tra gli Studi più importanti d’Italia nel suo settore, per la capacità di mantenere dinamica la propria struttura, per gli elevati standards qualitativi applicati, e per il particolare riguardo prestato alle esigenze dei Clienti.

Per questi motivi sempre più Clienti si affidano al nostro Studio con fiducia e reciproca soddisfazione.