Mercoledì 22 luglio 2020 il team di CT&P Capone|Ticozzi|Partners si è tuffato nel mare di Milano all’interno di Wakeparadise, il più grande parco di sport acquatici italiano.
I professionisti hanno sfidato l’onda artificiale e si sono messi in gioco per muovere i primi passi sulla tavola da surf durante il primo team building estivo dello studio. Entusiasmo, partecipazione e tanto divertimento hanno caratterizzato la serata che si è conclusa con una cena tutti insieme.
“È importante trovare momenti di aggregazione tra noi colleghi anche al di fuori dello studio perché è proprio in situazioni come queste che si ha la possibilità di conoscersi meglio e di vedersi con occhi diversi. La metafora dello sport unita alla dimensione del gioco sono una lente formidabile per consolidare lo spirito di gruppo e superare le difficoltà che ciascuno incontra nella professione. Ancora di più quando significa mettersi in gioco in uno sport non facile, al di fuori della propria zona di comfort, e mettendo tutti allo stesso livello eliminando le differenze professionali di età e ruolo. Un’esperienza positiva da ripetere”. Commenta così Federico Sambolino, partner e ideatore del team building al Wakeparadise.
