Nuovo appuntamento di team building per i professionisti di CT&P Capone|Ticozzi|Partners che si sono riuniti, questa volta, attorno ai fornelli di FoodSpot Milano.
Tutto lo Studio, suddiviso in 6 team, si è sfidato nella preparazione di diversi piatti, che sono stati valutati alla fine della giornata dallo Chef Tommaso Fara.
Al di là di una sana competizione e della bravura mostrata dai professionisti che si sono messi in gioco, la giornata trascorsa insieme negli spazi di Foodspot è stata ancora una volta l’occasione per alimentare spirito di gruppo, affiatamento e anche tanto divertimento.
“Dopo il primo team building di studio tenutosi lo scorso anno al Wakeparadise e che ha visto molti di noi surfare l’onda artificiale del parco acquatico milanese, l’appuntamento di quest’anno si è svolto nelle cucine attrezzate di FoodSpot Milano. La competizione culinaria come metafora di organizzazione, talento, improvvisazione e coesione di gruppo, ancora una volta, ha favorito un momento di aggregazione, migliore conoscenza reciproca e arricchimento per tutti noi. L’augurio è che questa ricetta possa accompagnarci anche nella vita quotidiana di Studio per svolgere al meglio la nostra professione”. Questo il commento di Federico Sambolino, partner e ideatore del team building al FoodSpot Milano.
