ALLA SCOPERTA DEL METAVERSO

Nel nuovo numero di CT&P Talks affrontiamo il tema del Metaverso. Se anche Facebook ha deciso di investirci, cambiando addirittura il proprio nome in Meta, sicuramente esistono opportunità e vantaggi, così come rischi, che vale la pena individuare, anche per gli studi professionali. 

È un’opportunità per interagire con i propri clienti secondo modalità del tutto nuove. Ma non solo. 

Il Metaverso può rappresentare un nuovo modo di fare business e una possibilità per reinventare tutto: dall’esperienza del cliente alla ridefinizione dei propri processi.

Sempre più spesso si sente parlare di Metaverso. Questo termine, di fatto, è entrato a far parte del nostro linguaggio comune e del nostro immaginario sebbene siano molti gli aspetti e le implicazioni non del tutto chiari, a partire da una definizione precisa di cosa sia il Metaverso. 

Ciò che vale la pena evidenziare è che esistono opportunità e vantaggi, così come rischi, che vale la pena individuare per stabilire gli aspetti positivi di un eventuale ingresso in questa dimensione.

Scarica l’articolo