CT&P COMMERCIALISTI ASSOCIATI CAMBIA SEDE PER FAVORIRE LA CRESCITA E LA COESIONE DEL TEAM

Milano, 5 aprile 2023CT&P Commercialisti Associati, lascia la storica sede di Via Felice Casati e trasferisce i propri uffici in Largo Augusto 8 a Milano.
 
La decisione è motivata dalla continua crescita dello Studio – che anno dopo anno registra significativi incrementi dei propri ricavi – e dal conseguente rafforzamento del Team, formato oggi da circa 50 professionisti e collaboratori e previsto in ulteriore incremento.
 
La nuova sede consente di disporre di spazi modernamente organizzati ed efficienti che favoriranno la comunicazione ed il confronto all’interno del Team.
 
La nuova sede, a poca distanza dalle fermate M1 San Babila e M4 Sforza Policlinico della nuova linea metropolitana, è di circa 1000 mq disposti su un unico piano e ospiterà i professionisti con zone open space che si alterneranno a uffici tradizionali.
 
La nostra è una scelta”, afferma Roberto Capone, managingpartner dello studio, “ che concilierà forme di lavoro ibrido, che continueremo ad applicare, con la disponibilità di un luogo “fisico” funzionale dove i componenti del nostro Team abbiamo piacere di stare e che favorisca la collaborazione e i rapporti umani tra loro, oltre a consentire futuri ingressi”.